Corporazioni di diritto pubblico

PostFinance affianca le pubbliche amministrazioni di Confederazione, Cantoni e Comuni, nonché altre corporazioni di diritto pubblico in Svizzera, con soluzioni per l’elaborazione efficiente di pagamenti e fatture, per le operazioni di incasso e la gestione della liquidità. Nell’ottica dell’e-government, si promuove così una digitalizzazione più completa dei processi, creando maggiore vicinanza alla popolazione.

Conto, e-finance e PostFinance App

Per qualsiasi corporazione di diritto pubblico il conto commerciale di PostFinance è lo strumento di base per gestire il traffico dei pagamenti poiché consente l’accesso a tutti i prodotti e servizi utili e può essere gestito in tutta semplicità tramite e-finance o nella PostFinance App.

Effettuare e ricevere pagamenti

Le nostre molteplici soluzioni di pagamento consentono alle corporazioni di diritto pubblico di elaborare i pagamenti per i fornitori e il personale in tutta semplicità e sicurezza. PostFinance garantisce inoltre una gestione ottimale degli accrediti.

E‑fattura B2B e e-payment supportano il vostro e-government

Con le sue soluzioni digitali di pagamento e fatturazione, nonché di incasso, PostFinance vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di e-government facendovi risparmiare tempo, lavoro e risorse. Le nostre e i nostri consulenti aiutano le corporazioni di diritto pubblico a implementare la soluzione più adatta.

Per saperne di più

Prestiti con riconoscimento di debito, altre soluzioni di finanziamento e investimenti

Con i nostri prodotti di finanziamento e investimento ottimizzate il vostro cash management a condizioni vantaggiose. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta vincolante.

Abbiamo destato il vostro interesse per soluzioni di finanziamento e investimento?

Contattateci

Prestiti con riconoscimento di debito e soluzioni di finanziamento

Investimenti