Per e-gestione patrimoniale, consulenza sugli investimenti Plus, consulenza sui fondi Base e fondi self-service.
La partecipazione all’estrazione di 10 x 5’000 franchi organizzata da PostFinance SA (di seguito denominata PostFinance) è soggetta alle condizioni elencate di seguito. Investendo almeno 5’000 franchi durante il periodo promozionale si accettano le presenti condizioni di partecipazione.
- Può prendere parte all’estrazione qualsiasi cliente PostFinance con domicilio in Svizzera che fra il 30 settembre 2024 e il 30 novembre 2024 ha aperto una delle seguenti soluzioni di investimento investendo almeno 5’000 franchi (netti): e-gestione patrimoniale, consulenza sugli investimenti Plus, consulenza sui fondi Base, fondi self-service.
- Ha altresì diritto a prendere parte all’estrazione qualsiasi cliente PostFinance che dispone di una soluzione d’investimento (e-gestione patrimoniale, consulenza sugli investimenti Plus, consulenza sui fondi Base o fondi self-service) e che fra il 30 settembre 2024 e il 30 novembre 2024 investe almeno ulteriori 5’000 franchi.
- I 5’000 franchi investiti valgono per ogni soluzione d’investimento e non è possibile ripartire l’importo fra più soluzioni d’investimento
- La soluzione d’investimento dovrà essere attiva e il capitale investito per almeno tre mesi fino al 28 febbraio 2025. Si tiene conto del capitale investito nel periodo promozionale indipendentemente dalle oscillazioni di valore, meno eventuali riscatti.
- Vengono estratti 10 x 5’000 franchi.
- È escluso il versamento in contanti del premio. Le vincitrici e i vincitori saranno informati per posta. Il premio non può essere trasferito a terzi.
- Ogni cliente può partecipare all’estrazione al massimo una volta per ciascuna base clienti e ha la possibilità di vincere al massimo 1 x 5’000 franchi dei 10 x 5’000 franchi in palio.
- L’estrazione avverrà a inizio marzo e l’eventuale premio sarà versato sul vostro conto d’investimento della soluzione d’investimento e-gestione patrimoniale o consulenza sugli investimenti Plus oppure sul conto di riferimento della soluzione d’investimento consulenza fondi Base o fondi self-service. Qualora il conto di accredito non corrisponda alla valuta della promozione, il pagamento verrà effettuato, nel limite del possibile, su un conto in franchi svizzeri.
- L’importo della vincita è soggetto all’imposta sul reddito e all’imposta preventiva, motivo per cui è necessario riportarlo nella dichiarazione dei redditi. Le vincitrici e i vincitori devono inviare a PostFinance, entro 60 giorni, il proprio certificato di domicilio affinché possa essere trasmesso all’Amministrazione federale delle contribuzioni. Se tale documento non sarà inviato a PostFinance entro i tempi previsti decade il diritto al premio. Le vincitrici e i vincitori prendono atto e accettano che i dati relativi al premio (importo e dati personali) saranno segnalati all’AFC tramite un modulo di notifica (notifica ai sensi dell’art. 20a LIP).
- Tutte le vincitrici e tutti i vincitori avranno il diritto di rinunciare alla vincita. In questo caso devono rivolgersi al nostro Customer Center allo +41 58 448 14 14.
- Trascorso il termine ultimo per la partecipazione, PostFinance sorteggerà a caso le vincitrici e i vincitori tra tutti coloro che avranno partecipato. L’estrazione si svolgerà a inizio marzo 2025 a porte chiuse. PostFinance informerà le vincitrici e i vincitori per iscritto entro dieci giorni.
- Nei limiti consentiti dalla legge, PostFinance esclude ogni responsabilità relativamente al concorso.
- PostFinance può modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni di partecipazione e si riserva il diritto di annullare o interrompere il concorso a premi in qualsiasi momento, senza preavviso e senza doverne necessariamente indicare i motivi. Qualora si sospettino frodi o abusi, violazioni delle presenti condizioni di partecipazione o altri comportamenti simili, PostFinance ha la facoltà di escludere singole persone dall’estrazione senza doverne necessariamente indicare i motivi. In caso di esclusione o di interruzione del concorso non sussiste alcun diritto al pagamento né al risarcimento dei danni.
- PostFinance non invierà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Non sussiste alcun diritto d’informazione per chi partecipa. È escluso il ricorso alle vie legali. Il presente concorso a premi è soggetto al diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Berna.
- PostFinance precisa che le informazioni messe a disposizione in questa sede o nelle pagine collegate da link non sono da intendersi come una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di titoli e/o diritti né come una raccomandazione d’investimento.