Login con fingerprint o Face ID
La modalità più rapida e semplice è accedere in pochi secondi tramite fingerprint o Face ID, dopo aver configurato il login nella PostFinance App una tantum.
Con la PostFinance App potete gestire le vostre finanze dove e quando volete. Approfittate dell’accesso mobile al digital banking e a e-trading.
Login rapido e sicuro tramite Face ID o fingerprint
Analizzare le entrate e le uscite per capire quali sono le vostre spese
Modificare le impostazioni, i dati e i limiti di prelievo in pochi e semplici passaggi
Scansionare o caricare le QR-fatture e pagarle
Elaborare e autorizzare eBill
La modalità più rapida e semplice è accedere in pochi secondi tramite fingerprint o Face ID, dopo aver configurato il login nella PostFinance App una tantum.
Garantiamo la massima sicurezza. L’accesso all’app è protetto a più livelli con diverse misure. Sotto questo profilo svolge un ruolo importante il login a due livelli.
Livello 1: numero e-finance e password personali
Nell’app vi basterà registrare il vostro numero e-finance (o in alternativa il nome utente da voi scelto) e la password una sola volta.
Livello 2: conferma del login
Solo voi potete confermare il login, identificandovi tramite fingerprint o Face ID.
Dal Browsercheck al software di protezione, dalla codifica alla sicurezza delle carte: facciamo tutto il possibile affinché possiate utilizzare l’online banking e il mobile banking in tutta sicurezza, sempre e ovunque. Scoprite maggiori informazioni sulla cibersicurezza, sul Browsercheck, sul software di protezione e sulla codificazione.
Con la PostFinance App avete un mobile banking completo sempre a vostra disposizione, ovunque voi siate.
Nell’app, alla voce «Altro», trovate tutte le impostazioni e opzioni self-service per i vostri prodotti e la vostra relazione cliente.
Per ragioni di sicurezza vi consigliamo di tenere sempre aggiornato il sistema operativo utilizzando la versione più recente: Scoprite quali sistemi operativi sono supportati da PostFinance consultando i requisiti di sistema.
Trovate istruzioni e assistenza per la configurazione e per l’utilizzo del login alla sezione Supporto > Login e sicurezza.
Trovate istruzioni e assistenza per funzioni selezionate alla sezione Supporto > Assistenza per e-finance e PostFinance App.
Il numero e-finance a nove cifre costituisce il vostro accesso univoco al mobile banking con la PostFinance App. Per non doverlo tenere a mente, potete inoltre scegliere un nome utente facile da ricordare.
Trovate assistenza per i vostri dati di accesso alla sezione Supporto > Login e sicurezza.
Scaricate l’app direttamente nell’App Store o da Google Play: