Vi trovate qui:
Diventare clienti con lo smartphone
Se non possedete ancora un conto, con la PostFinance App per iOS e Android diventate clienti di PostFinance in tutta semplicità e comodità. Aprite il vostro pacchetto bancario, comprensivo di conto, PostFinance Card e accesso a e-finance, in pochi minuti. I documenti cartacei e il tragitto fino alla filiale non sono più necessari ai fini dell’identificazione: il digitale rende tutto semplicissimo e il vostro conto verrà attivato subito dopo. Con il vostro smartphone o il vostro computer potete accedere immediatamente al conto e, all’occorrenza, aprire direttamente altri servizi.
Conto privato, PostFinance Card ed e-finance in pochi minuti
-
- Ordinare una carta di credito a scelta
-
- Identificazione semplice tramite videochat
-
- Attivazione del login direttamente nell’app
-
- Accesso immediato al conto dopo il processo di apertura
-
- Ricezione delle carte per posta pochi giorni dopo
Requisiti
- Siete maggiorenni
- Siete domiciliati in Svizzera
- Avete uno smartphone (iOS o Android)
- Non detenete ancora un conto presso PostFinance
Ecco come funziona
- Tenete a portata di mano un documento d’identità (passaporto o carta d’identità)
- Scaricate l’app e seguite le istruzioni «Diventare clienti»
- Inserite i vostri dati e fate una foto al documento d’identità
- Effettuate una breve videochiamata con noi (avete a disposizione 7 giorni)
- Create il vostro login per cominciare subito a utilizzare il nuovo conto e e-finance. Sono incluse tutte le funzioni come la scansione di polizze di versamento, i bonifici, gli investimenti, ecc.
App per iOS e Android
Scaricate l’app direttamente nell’App Store o da Google Play:
Utilizzate l’apertura del conto del conto online tramite modulo se avete esigenze particolari (conto partner, domicilio all’estero) o se avete uno smartphone con un altro sistema operativo.