Vi trovate qui:
Contatto e supporto eInvoicing
Qui trovate le risposte a eventuali domande relative al portale eInvoicing e all’e-fattura.
-
Con l’e-fattura potete ricevere o inviare fatture elettroniche ai vostri clienti direttamente dal vostro sistema o tramite il portale eInvoicing, semplificando così il traffico dei pagamenti e aumentandone l’efficienza.
Ulteriori informazioni: -
Si parla di eBill quando una fattura elettronica viene inviata in un e-banking / in e-finance, dove può essere pagata direttamente dal destinatario della fattura.
Ulteriori informazioni: -
Potete trovare queste informazioni nelle pagine prodotto corrispondenti nella rubrica «Documenti e link»:
-
Grazie alla cooperazione con molti fornitori di software, PostFinance offre diverse soluzioni che semplificano l’attività quotidiana della vostra azienda e associazione.
Elenco dei fornitori di software per l’e-fattura -
Non appena avrete accesso al portale eInvoicing, potrete registrarvi per l’e-fattura presso PostFinance e trasmettere e riprendere i dati delle fatture.
-
Utilizzate già e-finance:
effettuate il login con il vostro login e-finance e seguite le istruzioni della procedura di registrazione per eInvoicing.
Procedura senza login e-finance:
impostate un nuovo login con indirizzo e-mail e password. Cliccate su «Registrarsi ora» e seguite le istruzioni.
In caso di problemi con la registrazione, si prega di rivolgersi al supporto billing al numero +41 (0) 31 667 99 00 (in Svizzera max CHF 0.08/min) o per e-mail all’indirizzo billing-support@postfinance.ch.
-
Domande sui prodotti e-fattura o eBill: vi preghiamo di contattare il vostro / la vostra consulente.
Per domande sull’esercizio o sul login del nuovo portale eInvoicing, contattate il nostro supporto billing al numero +41 (0) 31 667 99 00 (in Svizzera max CHF 0.08/min) o inviando un’e-mail a billing-support@postfinance.ch.