Ulteriori possibilità per cambiare l’indirizzo
La clientela commerciale può notificare un cambiamento di indirizzo soltanto tramite modulo.
Avete traslocato? Potete modificare facilmente e rapidamente il vostro indirizzo in e-finance o nella PostFinance App.
Come clienti privati potete modificare comodamente il vostro indirizzo in e-finance. I vostri vantaggi:
La clientela commerciale può notificare un cambiamento di indirizzo soltanto tramite modulo.
Accedendo alle impostazioni nella PostFinance App, potete modificare il vostro indirizzo privato di residenza o domicilio e/o l’indirizzo per la corrispondenza. Per farlo, selezionate le voci Altro > Il mio profilo.
Segnalate il vostro trasloco comodamente su Il link si apre in una nuova finestra post.ch/trasloco. Su richiesta, il vostro nuovo indirizzo viene comunicato a PostFinance in modo automatico. In questo caso, non dovrete fare nient’altro.
Ecco come procedere: quando comunicate il nuovo indirizzo su posta.ch, date il vostro consenso all’aggiornamento dell’indirizzo presso terzi e selezionate PostFinance nel passaggio successivo.
La clientela commerciale e le persone in possesso di procura per la clientela privata possono notificare il cambiamento di indirizzo esclusivamente per iscritto.
Il link si apre in una nuova finestra Modifica indirizzo clienti privati (PDF)
Il link si apre in una nuova finestra Modifica indirizzo clienti commerciali/associazioni (PDF)
Se desiderate cambiare il vostro nome, procedete come segue: