Condizioni di adesione SmartKids e SmartYoung

L’adesione alla promozione organizzata da PostFinance SA (di seguito denominata PostFinance) è soggetta alle condizioni elencate di seguito. Chi aderisce accetta le presenti condizioni.

La promozione si svolge dal 3 giugno 2024 al 31 luglio 2024. Chiunque apra un pacchetto bancario SmartKids/SmartYoung presso PostFinance durante questo periodo riceverà un accredito di 50 franchi, che verranno versati direttamente sul suo nuovo conto nel mese di settembre. L’offerta è valida una tantum in caso di apertura del primo pacchetto bancario SmartKids/SmartYoung nel periodo indicato.

L’accredito di 50 franchi può essere ricevuto solamente se si soddisfano i requisiti dell’autorizzazione per il pacchetto bancario corrispondente (SmartKids/SmartYoung).

Punto di contatto apertura del conto

La modalità o il canale utilizzati per aprire il pacchetto bancario (online su postfinance.ch, nella PostFinance App, in una filiale PostFinance o un ufficio postale) sono irrilevanti. L’accredito di 50 franchi verrà versato sul conto di ogni nuova e nuovo cliente che aprirà un pacchetto bancario SmartKids o SmartYoung durante il periodo della promozione.

Di seguito sono elencati i requisiti per i due generi di conto.

Diritto di adesione SmartKids

Sono autorizzate a usufruire della promozione tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera con un’età compresa tra gli 0 e gli 11 anni.

Diritto di adesione SmartYoung

Vi hanno diritto tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera con un’età compresa tra i 12 e i 20 anni.

Tutti i dati personali di chi aderisce vengono salvati e utilizzati esclusivamente ai fini dello svolgimento della promozione. PostFinance precisa che nessun dato personale delle e degli aderenti sarà inoltrato a terzi né trasmesso per l’utilizzo senza autorizzazione.

Nei limiti consentiti dalla legge, PostFinance declina ogni responsabilità relativa alla promozione e si riserva il diritto di annullare la campagna in qualsiasi momento prima del 31 luglio 2024. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito alla promozione. Non sussiste alcun diritto d’informazione per chi aderisce. È altresì escluso il ricorso alle vie legali. La promozione è soggetta al diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Berna.