I clienti di PostFinance possono fin da subito registrare le loro carte prepagate e di credito sul loro smartphone Samsung ed effettuare i pagamenti con Samsung Pay. Questa soluzione può essere usata ovunque è possibile pagare senza contatto: sia online, sia in loco. Semplice, veloce e sicura. Samsung Pay rappresenta un ulteriore tassello dell’offerta di opzioni di pagamento mobile di PostFinance.
In Svizzera i pagamenti senza contatto sono sempre più apprezzati. Questa tendenza si è rafforzata ulteriormente negli ultimi mesi a causa della pandemia di COVID-19. PostFinance vuole soddisfare questa esigenza e, con l’introduzione di Samsung Pay, offre ai suoi clienti un’ulteriore opzione per pagare senza contanti e senza contatto. Ora è possibile registrare in Samsung Pay le carte prepagate e di credito di PostFinance. Così facendo, i clienti possono effettuare pagamenti al terminale di pagamento oppure online con il loro smartphone Samsung Galaxy o con il loro Galaxy Watch in modo sicuro, senza contatto e senza dover digitare il NIP. La carta digitalizzata è protetta da impronta digitale o NIP.