PostFinance semplifica la vita di ogni commerciante, offrendo la possibilità di sottoscrivere un contratto di accettazione denominato «Soluzioni di pagamento Combo» per tutte le modalità di pagamento più utilizzate nella vendita diretta. PostFinance offre così un valore aggiunto: un solo interlocutore per tutte le modalità di pagamento al POS e la possibilità di usufruire sia del servizio di acquiring sia di quello bancario.
Soluzioni di pagamento Combo si integra perfettamente con gli altri servizi bancari di PostFinance. È infatti l’unica banca in Svizzera in grado di collegare le soluzioni di pagamento al POS con i servizi bancari e di proporre alla sua clientela commerciale un’offerta orientata alle esigenze. PostFinance offre il prodotto Soluzioni di pagamento Combo in collaborazione con Worldline.
«L’obiettivo di PostFinance è convincere la clientela commerciale con soluzioni di pagamento orientate alle esigenze. Le nostre e i nostri commercianti svolgono un ruolo centrale: l’obiettivo è fornire loro tutti i servizi che riguardano l’intero processo di pagamento da un’unica fonte», dichiara Benjamin Staeheli, Chief Business Unit Officer Payment Solutions.
Ecco una panoramica dei servizi
- L’elaborazione delle transazioni con carta e il relativo accredito sul conto della o del commerciante avvengono quotidianamente.
- La o il commerciante può consultare i dettagli delle transazioni per via elettronica.
- Le modalità di pagamento integrate nel pacchetto Combo sono: PostFinance Card, prodotti di pagamento di Mastercard® e Visa, Union Pay, Diners Club e TWINT.