,  News

Siete alla ricerca di soluzioni di pagamento per la vostra attività? PostFinance ha l’offerta che fa per voi

A partire da settembre 2024 il prodotto Soluzioni di pagamento Combo sarà distribuito su scala più ampia e reso disponibile anche alle e ai commercianti senza un conto commerciale presso PostFinance. In questo modo, PostFinance potrà offrire alla sua clientela commerciale l’intero processo di pagamento al POS da un’unica fonte, con la possibilità di collegarlo direttamente con i propri servizi bancari.

PostFinance semplifica la vita di ogni commerciante, offrendo la possibilità di sottoscrivere un contratto di accettazione denominato «Soluzioni di pagamento Combo» per tutte le modalità di pagamento più utilizzate nella vendita diretta. PostFinance offre così un valore aggiunto: un solo interlocutore per tutte le modalità di pagamento al POS e la possibilità di usufruire sia del servizio di acquiring sia di quello bancario.

Soluzioni di pagamento Combo si integra perfettamente con gli altri servizi bancari di PostFinance. È infatti l’unica banca in Svizzera in grado di collegare le soluzioni di pagamento al POS con i servizi bancari e di proporre alla sua clientela commerciale un’offerta orientata alle esigenze. PostFinance offre il prodotto Soluzioni di pagamento Combo in collaborazione con Worldline.

«L’obiettivo di PostFinance è convincere la clientela commerciale con soluzioni di pagamento orientate alle esigenze. Le nostre e i nostri commercianti svolgono un ruolo centrale: l’obiettivo è fornire loro tutti i servizi che riguardano l’intero processo di pagamento da un’unica fonte», dichiara Benjamin Staeheli, Chief Business Unit Officer Payment Solutions.

Ecco una panoramica dei servizi

  • L’elaborazione delle transazioni con carta e il relativo accredito sul conto della o del commerciante avvengono quotidianamente.
  • La o il commerciante può consultare i dettagli delle transazioni per via elettronica.
  • Le modalità di pagamento integrate nel pacchetto Combo sono: PostFinance Card, prodotti di pagamento di Mastercard® e Visa, Union Pay, Diners Club e TWINT.

Gruppo target: commercianti che operano nella vendita diretta

L’offerta Soluzioni di pagamento Combo si rivolge alle e ai commercianti dei negozi fisici che già accettano o desiderano accettare tutte le modalità di pagamento sul posto più diffuse e che aspirano ad avere un solo interlocutore. Si rivolge inoltre a chi dispone di un terminale di pagamento ep2 o a chi vorrebbe acquistarne uno. Soluzioni di pagamento Combo è compatibile con i moderni terminali PAX di PostFinance grazie ai quali è possibile approfittare di agevolazioni bundle.