Condizioni di partecipazione

Clienti esistenti

Chi è già cliente e richiede una carta di credito o prepagata PostFinance tra il 2 settembre e il 6 ottobre 2024 riceverà, a fine dicembre 2024, un accredito di 100 franchi direttamente sul proprio conto PostFinance, purché la verifica della richiesta abbia avuto esito positivo. L’offerta vale solo per la clientela esistente con un conto presso PostFinance al 1º settembre 2024. L’offerta non riguarda le seconde carte o gli upgrade di carte di credito esistenti. È possibile usufruire della promozione una sola volta, alla stipula di una carta di credito o prepagata nel periodo indicato. L’offerta non si applica alle richieste di una nuova carta da parte di clienti esistenti che sopprimono la propria carta successivamente alla pubblicazione della presente campagna. L’accredito verrà corrisposto una sola volta per singolo aderente e non per singola carta. Possono partecipare alla promozione tutte le persone con domicilio permanente in Svizzera partire dai 12 anni di età nel caso di carte prepagate e a partire dai 18 anni di età nel caso delle carte di credito.

L’accredito di 100 franchi sul conto PostFinance avverrà soltanto se al momento del versamento la carta di credito o prepagata sarà già attiva.

Il requisito per ricevere l’accredito sul conto in seguito alla stipula di una carta di credito o prepagata è l’esito positivo della verifica della richiesta ricevuta nel periodo indicato. In basso sono elencati i requisiti per stipulare una carta di credito o prepagata.

Nuove e nuovi clienti

Chi non è cliente e richiede una carta di creditoo prepagata PostFinance tra il 2 settembre e il 6 ottobre 2024 riceverà, a fine dicembre 2024, un accredito di 50 franchi direttamente sul proprio conto PostFinance, purché la verifica della richiesta abbia avuto esito positivo. L’offerta è valida solo per nuove e nuovi clientiche al 1º settembre 2024 non possiedono ancora un conto presso PostFinance. L’offerta non si applica alle richieste di un nuovo pacchetto bancario e una nuova carta di credito o prepagata da parte di nuove e nuovi clienti che sopprimono la propria relazione d’affari successivamente alla pubblicazione della presente campagna. L’offerta non riguarda le seconde carte o gli upgrade di carte di credito esistenti. È possibile usufruire della promozione una sola volta, alla stipula di una carta di credito o prepagata nel periodo indicato. L’accredito verrà corrisposto una sola volta per singolo aderente e non per singola carta. Possono partecipare alla promozione tutte le persone con domicilio permanente in Svizzera partire dai 12 anni di età nel caso di carte prepagate e a partire dai 18 anni di età nel caso delle carte di credito.

L’accredito di 50 franchi sul conto PostFinance avverrà soltanto se al momento del versamento la carta di credito o prepagata sarà già attiva.

Il requisito per ricevere l’accredito sul conto in seguito alla stipula di una carta di credito o prepagata PostFinance è l’esito positivo della verifica della richiesta nel periodo indicato. Di seguito sono elencati i requisiti per stipulare una carta di credito o prepagata.

Requisiti per richiedere una carta di credito o prepagata

Per poter richiedere una carta di credito o prepagata di PostFinance è necessario essere titolari di un dei suoi pacchetti bancari. Se la persona richiedente non è ancora titolare di un conto PostFinance, alla stipula di una carta di credito o prepagata verrà pertanto aperto automaticamente un pacchetto bancario di PostFinance.

Il prezzo di un pacchetto bancario (Il link si apre in una nuova finestra pacchetti bancari per adulti / Il link si apre in una nuova finestra pacchetti bancari per giovani e studenti sino a 30 anni) e per l’opzione cartacea  si applica per ogni relazione cliente. Una relazione cliente può comprendere più conti. L’addebito dei costi avviene a cadenza mensile.

Punto di contatto per carta di credito e prepagata

La modalità o il canale utilizzati per richiedere la carta di credito o prepagata sono irrilevanti (online su www.postfinance.ch, in una filiale PostFinance o della Posta). L’accredito di sul conto sarà corrisposto a tutte e a tutti i clienti privati che tra il 2 settembre e il 6 ottobre 2024 richiederanno con esito positivo una carta di credito o prepagata.

Con l’adesione alla promozione, chi partecipa dichiara di accettare le presenti condizioni. Nei limiti consentiti dalla legge, si esclude qualsiasi responsabilità di PostFinance.

È escluso il ricorso alle vie legali. Il foro competente esclusivo è Berna.