Mobile wallet
I mobile wallet come Apple Pay e Google Pay rendono i pagamenti un vero gioco da ragazzi. Con un solo clic potete pagare in ogni parte del mondo senza contatto e in tutta sicurezza.
La PostFinance Card in CHF combinata con Debit Mastercard® è la carta di debito ideale per gli acquisti di tutti i giorni – in negozio e online, in Svizzera e in tutto il mondo.
I mobile wallet come Apple Pay e Google Pay rendono i pagamenti un vero gioco da ragazzi. Con un solo clic potete pagare in ogni parte del mondo senza contatto e in tutta sicurezza.
Accettazione globale: possibilità di utilizzare la carta in tutti i circuiti che accettano la Mastercard
Pagamenti con Apple Pay, Google Pay e altri operatori
Possibilità di utilizzare la carta senza contatto in tutto il mondo
Definizione dei parametri desiderati (ad es. blocco della carta, richiesta NIP) in autonomia nella PostFinance App o in e-finance
Prelievo di contanti gratuito al Postomat, nelle filiali della Posta, alla Migros, nei punti vendita Coop Pronto e Denner
Possibilità di prelevare denaro contante ai distributori automatici di banconote in tutto il mondo
La PostFinance Card è accettata come mezzo di pagamento in tutto il mondo. La carta può essere utilizzata ovunque sia presente il logo PostFinance o Mastercard.
Come soluzione di pagamento universale, la PostFinance Card è la compagna ideale per tutti i vostri acquisti. Inoltre, può essere usata per prelevare contanti in tutto il mondo. Gli acquisti e i prelievi vengono addebitati direttamente sul vostro conto privato.
Per richiedere la PostFinance Card in CHF è necessario essere titolari di un conto privato presso PostFinance.
Potete collegare la PostFinance Card al vostro smartphone o wearable (ad es. orologio) e pagare comodamente con Apple Pay o Google Pay in tutta sicurezza, rapidamente e senza contatto.
Con la PostFinance Card combinata con Debit Mastercard potete pagare negli shop online in tutto il mondo. Selezionate «Mastercard» nello shop e seguite le istruzioni.
Selezionate «Mastercard» nello shop online e seguite le istruzioni. Nella maggior parte dei casi dovete inserire i seguenti dati della vostra carta (ulteriori verifiche sono a discrezione del commerciante):
Quando effettuate un pagamento in uno shop online è possibile che vi venga chiesto di confermare l’acquisto. Se non avete attivato 3-D Secure, la vostra PostFinance Card non è abilitata a tutti gli acquisti online e la procedura di pagamento potrebbe essere interrotta.
Attivate 3-D Secure per la vostra PostFinance Card: potete farlo rapidamente e in tuta comodità nella PostFinance App o in e-finance. Come prerequisito è necessario avere un numero di cellulare svizzero.
Grazie alla funzione senza contatto, con la PostFinance Card è possibile pagare importi fino a CHF 100.– (con le carte di credito fino a CHF 80.–) senza digitare il NIP. Per i prelievi effettuati con la Debit Mastercard, il limite ammonta a CHF 80.–. Per importi superiori al limite sopra indicato è richiesto invece l’inserimento del NIP.
La PostFinance Card è accettata ovunque sia presente il logo PostFinance Card o Mastercard.
Per il primo pagamento senza contatto è sempre richiesto l’inserimento del NIP.
Prelievo di contanti gratuito al Postomat, nella filiale della Posta, presso il servizio clienti Migros, nei punti vendita Coop Pronto e Denner.
Ulteriori informazioni alla voce «Prezzi e condizioni».
Osservate le indicazioni sul prelievo di denaro presso i distributori di banconote della rete Mastercard. I dati non provengono da PostFinance e sono puramente indicativi.
Attivando il blocco geografico non sarà possibile prelevare denaro contante tramite banda magnetica. Sarà così protetto/a in modo efficace dallo skimming.
Prelievi | In CHF |
---|---|
Prelievi Prelievi di contanti al giorno |
In CHF CHF 1’000.– |
Prelievi Acquisti di merce al giorno |
In CHF CHF 3’000.– |
Prelievi Limite mensile per carta |
In CHF CHF 5’000.– |
Prelievi Limite mensile per conto |
In CHF CHF 5’000.– |
Prelievi Prelievi agli uffici postali |
In CHF Disponibilità in conto nei limiti dell’effettivo di cassa |
I limiti di prelievo possono essere fissati autonomamente in e-finance, nell’app di PostFinance o telefonicamente.
La PostFinance Card in CHF è gratuita.
Luogo di utilizzo | Costi per il prelievo di denaro |
---|---|
Luogo di utilizzo Postomat |
Costi per il prelievo di denaro Gratuito |
Luogo di utilizzo Sportello postale |
Costi per il prelievo di denaro Gratuito |
Luogo di utilizzo Servizio clienti Migros, punti vendita Coop Pronto e Denner |
Costi per il prelievo di denaro Gratuito |
Luogo di utilizzo Bancomat Svizzera |
Costi per il prelievo di denaro Pacchetto bancario Smart: Pacchetti bancari SmartPlus, SmartStudents, SmartYoung: gratuito |
Luogo di utilizzo Distributore di banconote all’estero |
Costi per il prelievo di denaro Pacchetto bancario Smart: CHF 5.− |
Luogo di utilizzo Acquisto di merci e servizi |
Costi per il prelievo di denaro Per gli acquisti all’estero (di merci e servizi presso negozi o su internet incl. shop online di commercianti esteri) si applica una commissione di elaborazione pari all’1,5%. Ciò comprende anche prestazioni periodici (ad es. abbonamenti servizi musicali) di shop online che vengono gestite all’estero. |
Blocco carta Via hotline/consulente clienti |
CHF 20.–/comunicazione |
Sostituzione carta Via hotline/consulente clienti |
CHF 40.–/carta |
PostFinance Card con Debit Mastercard
Carta di credito PostFinance
II limiti personalizzati delle carte possono essere registrati direttamente in e-finance o nella PostFinance App.
Raccomandiamo di optare per distributori di banconote che non applichino commissioni o spese forfettarie sui prelievi. L’applicazione di eventuali commissioni viene visualizzata durante il prelievo. In tal caso, è possibile annullare il processo e recarsi presso un altro distributore automatico.
Potete bloccare/sbloccare la vostra PostFinance Card oppure ordinare una carta sostitutiva online in modo semplice e rapido.
Vai alla procedura di blocco/sblocco carta o all’ordinazione di una carta sostitutiva
Sì, è possibile continuare a farlo.
Aprite un pacchetto bancario comprensivo di conto e carta in pochi passi.
Ordinare una carta per una terza persona.