Vi trovate qui:
Login e sicurezza
Qui trovate supporto e istruzioni sul login e sulla sicurezza dei nostri servizi digitali.
-
Aiuto per il login
Configurare il login, visualizzare le istruzioni o risolvere problemi -
Sempre al sicuro, con PostFinance
Informazioni e supporto sul tema della sicurezza dell’online banking e delle carte e sui tipi di truffa -
Browsercheck
Verificate che il vostro browser e altri software importanti siano aggiornati -
Assistenza per il login con l’apparecchio di lettura
Effettuate il login tramite l’apparecchio di lettura giallo se non avete uno smartphone. -
Registrare Mobile ID
Registrate una carta SIM abilitata a Mobile ID presso il vostro operatore di telefonia mobile oppure ordinate una nuova SIM. -
Interruzioni di sistema programmate
Informazioni su interruzioni di sistema programmate e interventi di manutenzione. -
3-D Secure
Pagate in tutta sicurezza negli shop online con la vostra PostFinance Card o carta di credito. -
Autenticazione con riconoscimento vocale
Durante il contatto telefonico, vi identifichiamo grazie a una funzione di riconoscimento della voce. Modificate qui le vostre preferenze. -
Blocco geografico PostFinance Card
Limitate il prelievo di denaro contante all’estero con la PostFinance Card attivando il blocco geografico. -
Identificazione e firma con Bankident PostFinance
Domande e risposte sull’identificazione e la firma elettronica con il profilo PostFinance presso terzi. -
Sistemi operativi e browser
PostFinance supporta i seguenti sistemi operativi e browser per l’utilizzo su computer. -
Sistemi operativi e browser mobili
PostFinance supporta i seguenti sistemi operativi e browser per l’utilizzo su smartphone. -
Cookie funzionali ed e-finance
Per utilizzare e-finance, è necessario configurare i cookie funzionali.