Contatto e assistenza PostFinance Checkout

Siamo a vostra disposizione per domande e chiarimenti.

Conosce già le nostre domande frequenti? Può eventualmente trovare una risposta alla sua domanda nelle nostre FAQ su Checkout.

Informazione sulla disponibilità

Per informazioni aggiornate su lavori di manutenzione o guasti alla nostra piattaforma Checkout visitate la nostra pagina di stato. Controllate questa pagina prima di contattarci. Potete Il link si apre in una nuova finestra abbonarvi alle attuali segnalazioni di guasti anche per e-mail.

Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24

Il nostro servizio di supporto tecnico personale sarà lieto di assistere la clientela con offerta Checkout (al numero di telefono 0848 382 423 (in Svizzera max CHF 0.08/min.)) ed è disponibile 24 ore su 24.

  • Telefono: 24 ore su 24
  • E-mail: risposta entro due giorni lavorativi 
  • Messaggi in e-finance: risposta entro due giorni lavorativi