Da fine ottobre, PostFinance si concentra sul digital banking con una campagna pubblicitaria su larga scala, diffusa in tutta la Svizzera fino al 24 novembre. Con i diversi messaggi presentati su manifesti, volantini, pubblicità online, schermi Postomat e il sito web, nonché nelle filiali, nei social media, in TV e WebTV vengono pubblicizzate le funzionalità del digital banking di PostFinance che fanno risparmiare tempo e sono disponibili in qualsiasi momento.
PostFinance vuole diventare la banca digitale numero uno in Svizzera, puntando a offrire soluzioni digitali semplici. Il digital banking di PostFinance semplifica la vita, fa risparmiare tempo e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Con la campagna «Chi mi conosce mi ama. Digital Banking», PostFinance vuole lanciare questo messaggio al mondo. Chi ancora non lo usa dovrebbe avere il coraggio di fare questo passo, perché poi avrà più tempo per lo sport, per il cane, per il sesso (naturalmente!) e per tutte le altre cose belle della vita. PostFinance conta circa 1,8 milioni di utenti registrati e-finance. Si tratta di un numero considerevole, eppure molti clienti non utilizzano ancora attivamente il digital banking. Con questa campagna, PostFinance intende dare una svolta a questa situazione.