Non vedete l’ora che arrivi la Pasqua? Desiderate sorprendere i vostri amici con un piccolo regalo, organizzare un bel pranzo pasquale da godervi in compagnia o volete fare un viaggetto? Qualsiasi siano i vostri piani, ecco qualche consiglio per passare questo periodo di festa in tutta tranquillità, a cominciare dal pagamento dei vostri acquisti pasquali. Il nostro consiglio? Utilizzate le soluzioni di mobile payment. Effettuare i pagamenti con lo smartphone o lo smartwatch presenta infatti diversi vantaggi.
- Il mobile payment è un metodo di pagamento pratico: il mobile payment vi permette di pagare i vostri acquisti pasquali comodamente e senza contanti. Per farlo, vi basterà tirare fuori il vostro smartphone, che nella maggior parte dei casi sarà già a portata di mano.
- Il mobile payment è un metodo di pagamento sicuro: pagando con il cellulare, i dati e le informazioni di pagamento vengono trasmessi in forma cifrata.
- Il mobile payment è un metodo di pagamento rapido: pagando con lo smartphone risparmiate tempo prezioso, senza dover attendere per il resto né dover inserire il codice della carta. Infine, dopo gli acquisti di questo periodo di festa, magari avrete voglia di fare un salto in uno dei tanti mercatini di Pasqua o creare dei regali pasquali con le vostre mani.