Requisiti
Per accedere a e-finance sono necessari un browser aggiornato, un collegamento a internet e un conto PostFinance.
E-finance, l’online banking di PostFinance, vi consente di gestire autonomamente le vostre finanze ovunque e in qualsiasi momento e di tenerle sempre sotto controllo tramite computer o smartphone.
Accesso e gestione di conti, carte e pagamenti
Possibilità di pagare QR-fatture e eBill comodamente online
Transazioni in Svizzera e all’estero in diverse valute
Accesso diretto alle nostre soluzioni di investimento e previdenza
Gestione diretta dei documenti del conto, delle impostazioni e dei prodotti: dall’apertura alla modifica dei limiti fino alle notifiche
Per accedere a e-finance sono necessari un browser aggiornato, un collegamento a internet e un conto PostFinance.
Per ragioni di sicurezza vi consigliamo di tenere sempre aggiornato il sistema operativo/browser utilizzando la versione più recente: scoprite quali sistemi operativi e browser sono supportati da PostFinance consultando i requisiti di sistema.
E-finance è accessibile a tutti.
Testate e-finance e scoprite la semplicità e praticità del sistema. Provare per credere.
L’accesso a e-finance avviene mediante un sistema di sicurezza a più livelli. Per tutte le procedure di login avete bisogno del vostro numero e-finance o del nome utente definito personalmente e della vostra password.
Il modo più semplice e veloce per accedere a e-finance è tramite la PostFinance App, che vi garantisce un collegamento sicuro in pochi secondi. In alternativa è possibile utilizzare Mobile ID e l’apparecchio di lettura.
Dal browser check al software di protezione, dalla codificazione alla sicurezza delle carte: facciamo tutto il possibile affinché possiate utilizzare e-finance e internet in tutta sicurezza, a casa così come in viaggio.
L'accesso a e-finance è gratuito.
Si applicano i prezzi e le condizioni dei rispettivi pacchetti bancari.
La gestione del conto in e-finance è gratuita.
E-finance è il nome dell’offerta per l’online banking di PostFinance. Permette di gestire le proprie finanze ovunque e in qualsiasi momento, tramite computer o smartphone.
Le e i clienti di PostFinance con un conto privato possono ordinare e-finance. Per accedervi servono solo un browser aggiornato e un collegamento a internet.
L’accesso (numero e-finance) e la password (elementi di sicurezza) possono essere ordinati online. Non appena avrete ricevuto i dati di accesso, potrete iniziare a utilizzare la soluzione.
Si tratta di un numero composto da nove cifre che consente di identificarsi in modo univoco. Per effettuare il login in e-finance o nella PostFinance App avete bisogno del numero o del nome utente che trovate sulla lettera di attivazione di e-finance.