Ecco come potete configurare e-finance.
PostFinance App
- Accesso a e-finance e e-trading
- Funzioni principali accessibili tramite password o Fingerprint
- Acquistare credito telefonico, iTunes, paysafecard e altro ancora
E-finance, l’online banking di PostFinance, vi consente di gestire autonomamente le vostre finanze ovunque e in qualsiasi momento e di tenerle sempre sotto controllo tramite computer o smartphone.
Accesso e gestione di conti, carte e pagamenti
Possibilità di pagare QR-fatture e eBill comodamente online
Transazioni in Svizzera e all’estero in diverse valute
Accesso diretto alle nostre soluzioni di investimento e previdenza
Gestione diretta dei documenti del conto, delle impostazioni e dei prodotti: dall’apertura alla modifica dei limiti fino alle notifiche
Ecco come potete configurare e-finance.
È possibile accedere in maniera rapida e con la massima sicurezza tramite fingerprint o Face ID in pochi secondi, dopo aver configurato il login nella PostFinance App una tantum.
Garantiamo la massima sicurezza. L’accesso all’app è protetto a più livelli con diverse misure. Sotto questo profilo svolge un ruolo importante il login a due livelli.
Livello 1: numero e-finance e password personali
Livello 2: conferma del login
Dal Browsercheck al software di protezione, dalla codifica alla sicurezza delle carte: facciamo tutto il possibile affinché possiate utilizzare l’online banking in tutta sicurezza, sempre e ovunque. Scoprite maggiori informazioni sulla cibersicurezza, sul Browsercheck, sul software di protezione e sulla codificazione.
Trovate ulteriori informazioni su come scaricare o ordinare documenti nella sezione Supporto > Documenti.
Nel menu del vostro profilo in e-finance trovate tutte le impostazioni e opzioni self-service per i vostri prodotti e la vostra relazione cliente.
Date un’occhiata all’anteprima del vostro nuovo online banking nella versione demo di e-finance.
Per ragioni di sicurezza vi consigliamo di tenere sempre aggiornato il sistema operativo/browser utilizzando la versione più recente: scoprite quali sistemi operativi e browser sono supportati da PostFinance consultando i requisiti di sistema.
Trovate istruzioni e assistenza per la configurazione e per l’utilizzo del login alla sezione Supporto > Login e sicurezza.
Trovate istruzioni e assistenza per funzioni selezionate alla sezione Supporto > Assistenza per e-finance e PostFinance App.
Il numero e-finance a nove cifre costituisce il vostro accesso univoco all’online banking e lo ricevete nella lettera di attivazione di e-finance. Per non dover tenere a mente questo numero, potete inoltre scegliere un nome utente facile da ricordare.
Trovate assistenza per i vostri dati di accesso alla sezione Supporto > Login e sicurezza.
Il vostro numero e-finance a nove cifre è riportato sulla lettera di attivazione che riceverete (o avete ricevuto) dopo l’ordinazione di e-finance o l’apertura del conto.
Se utilizzate la PostFinance App, trovate il vostro numero e-finance o il nome utente anche sulla pagina di login dell’app.
Trovate assistenza per i vostri dati di accesso alla sezione Supporto > Login e sicurezza
Aprite un pacchetto bancario comprensivo di conto, carta e online banking in pochi passi.
Richiedete e-finance: il vostro accesso all’online banking.